ragazze scusate ma non le so inserire... scusatemi! scusami tanto soprattutto tu che le fai! dai ti prometto che quella di Giugno la inserirò! promesso
Group: Founder Posts: 6724 Location: Dal X Tuscolano...
Status:
sono bellissime,solo che io non so inserirle...
Lucanna nel cuore ♥
-Luca Benvenuto è innamorato della qui presente Anna Gori?- -Sì- -Allora ti condanno a rispondermi sempre al telefono, a sopportare tutti i miei sfoghi, ad aiutarmi nei momenti di difficoltà e a farmi ridere sempre come solo tu sai fare finchè morte non ci separi- -Posso invocare la clemenza della corte?- -No...devi dire "lo voglio"- -Lo voglio-
Group: Founder Posts: 6724 Location: Dal X Tuscolano...
Status:
credo Hele,io purtroppo per motivi di salute sono stata spesso assente,quindi mi sono occupata poco del forum
Lucanna nel cuore ♥
-Luca Benvenuto è innamorato della qui presente Anna Gori?- -Sì- -Allora ti condanno a rispondermi sempre al telefono, a sopportare tutti i miei sfoghi, ad aiutarmi nei momenti di difficoltà e a farmi ridere sempre come solo tu sai fare finchè morte non ci separi- -Posso invocare la clemenza della corte?- -No...devi dire "lo voglio"- -Lo voglio-
Il 29/08/1958 al mondo viene regalata la più grande Popstar di tutti i tempi Michael Joseph Jackson... Il 25/06/2009 il mondo piange la sua perdita e gli dà l'ultimo saluto...
«Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.»- MICHAEL JACKSON-
• Forum creato da: ile_la_mascotte il 14 ottobre 2007
• Admin: •HeLe~
• Link: Notre Dame de Paris ~Un mito
Si ringrazia per le tabelle della Home.
• Si ricorda inoltre che tutto il forum è sotto Copyright. Plagaiare è un reato!