senza tutti questi spicchi , un'arancia non potrà essere + un'arancia .... e senza tutti questi petali, un fiore nn potrà essere + un fiore !!!!
Ma che c'entra questa frase con la New entry nel cast???? e cmq io sono felice di vedere altre persone xkè il vecchio casto nn tornerà più.. Meglio che ci sia altra gente sennò NDP finirebbe!!!
già. anche io sono affezionata agli interpreti originali, però chiunque è salito sul palco si è fatto onore e non ha fatto rimpiangere gli originali, anzi. Basta guardare mattia inverni o Aurelio Fierro: si possono preferire Matteo setti o Marco Guerzoni, ma non si può negare che sono bravi e che interpretano bene il personaggio. io penso che avere delle new entry non possa che fare bene. magari ci affezioniamo pure!
Sabrina De Siena, nata a Cassino il 4 luglio 1983. Cantante- attrice. Ha conseguito nell’anno 2002 il diploma di maturità classica e nell’Ottobre del 2005 si è laureata con il massimo dei voti in Lingue e Letterature Straniere. Ha studiato privatamente il pianoforte per circa 10 anni ed ha iniziato a cantare in pubblico all’età di 8 anni. Da 6 anni prende privatamente lezioni di canto moderno presso la scuola di musica “Mille e una nota” di Bruno Galasso e alterna esibizioni come ospite in manifestazioni locali con serate di piano bar. Nel 2005 partecipa ad un laboratorio teatrale su “Il Giardino dei Ciliegi” di Checov a cura del regista e attore Gianfranco Pedullà. Nel Marzo del 2006 debutta al Gran Teatro di Roma come protagonista femminile (Mina) dell’Opera rock “Dracula”della Premiata Forneria Marconi, libretto e liriche Vincenzo Incenso, Regia di Alfredo Arias. Con il cast dell’opera e singolarmente è stata ospite di diverse importanti trasmissioni televisive come “Domenica in”, “Uno mattina”, “Piazza grande”. Sempre nell’estate del 2006 mette in scena, con la S.C. Production “Musical che spettacolo!” un collage dei più famosi musical teatrali e commedie musicali, nei quali interpreta le protagoniste femminili di musical come Cabaret, Moulin Rouge, Grease, Dirty dancing…Nell’estate del 2007 debutta anche come presentatrice diventando testimonial dell’Unicef in galà di beneficenza svoltisi in importanti teatri della regione Lazio. Nel Gennaio del 2008 debutta al teatro Brancaccio di Roma nel musical “Il conte di Montecristo”, con la regia di Gino Landi nel ruolo di Valentine.
Eccola in "Un destino di rondine" con il nostro Vittorio
A me basta che rimanga Matteo!! ^^ No, dai, mi dispiace molto che quasi tutti gli interpreti originali si siano volatizzati, però ci si poteva immaginare che non sarebbero rimasti a vita.. Qunidi mettiamoci l'anima in pace perchè anche i nuovi interpreti non sono così male.. (naturalmente continuo a sostenere il vecchio cast) Matteo continuerà a portare alto oltre che il nome di Gringoire anche il ricordo del vecchio cast!!!! Forza e coraggio ragazze!!
<p align="center">
Il 29/08/1958 al mondo viene regalata la più grande Popstar di tutti i tempi Michael Joseph Jackson... Il 25/06/2009 il mondo piange la sua perdita e gli dà l'ultimo saluto...
«Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.»- MICHAEL JACKSON-
in effetti...l'importante è ke ci siamo questo ricambio perchè per me la morte di ndp sarebbe la morte personale...nono, per carità...toglietemi tutto, ma non ndp
• Forum creato da: ile_la_mascotte il 14 ottobre 2007
• Admin: •HeLe~
• Link: Notre Dame de Paris ~Un mito
Si ringrazia per le tabelle della Home.
• Si ricorda inoltre che tutto il forum è sotto Copyright. Plagaiare è un reato!